Logo Comune
Città di
Messina
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

Servizio Controllo di Gestione

Al Servizio competono gli adempimenti relativi a :controllo di gestione; ciclo della performance; customer satisfaction, istruttoria relativa all’elaborazione, attuazione e verifica del PDO; supporto al Dirigente sugli adempimenti relativi ai servizi del Dipartimento afferenti gli obblighi di pubblicità e trasparenza, ai sensi del D.Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii; contenzioso – provvedimenti personale del Dipartimento.

Gestione  Customer Satisfaction predisposizione ed esecuzione di indagini rivolte agli utenti dei servizi, dalla formulazione del questionario all’elaborazione ed analisi dei dati; analisi quanti-qualitative del territorio anche a livello delle singole circoscrizioni; indagini conoscitive, programmazione e predisposizione di questionari. Rilevazione sistematica dei bisogni e del livello di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogati, anche attraverso e la raccolta e la gestione dei reclami e dei suggerimenti dei cittadini.  

 

Contatti

tel: 0907722651

email: daniela.catanoso@comune.messina.it

 

Personale assegnato al servizio

Dott.ssa Catanoso Daniela, matr. 7879, cat. D,  Sociologa.

Top